Dopo il grande successo ai giochi Europei di Baku che ha visto protagonisti gli azzurri del tiro con l’arco con l’oro del mixed team (Nespoli - Valeeva) e del team femminile (Sartori – Tonetta - Valeeva), ora la nazionale azzurra si sta preparando con grande entusiasmo al mondiale di tiro con l’arco che si terrà a Copenaghen a partire dal 24 luglio.
Da oggi gli azzurri si sono uniti alle selezioni di Germania, Ucraina e Olanda nel prestigioso Centro di Preparazione Olimpico della Nazionale Tedesca. Dopo i grandi successi di Baku è ovvio che l’aspettativa sia alta ed è per questo che Wietse Van Alten, responsabile tecnico della nazionale italiana, ha scelto di unirsi alle altre selezioni di arcieri per svolgere in Germania una simulazione di gara ufficiale, con tanto di arbitri, qualifiche, scontri diretti a squadre e individuali. C’è la voglia tra gli arcieri azzurri di far bene e dare un seguito a Baku, per questo nulla va lasciato al caso.
I convocati ai mondiali di tiro con l’arco sono in tutto otto arcieri. Al maschile saranno presenti Michele Frangilli, Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci. Al femminile ci saranno Natalia Valeeva, Sara Violi, Guendalina Sartori ed Elena Tonetta.
Lo staff tecnico al seguito dei nostri arcieri sarà composto dal responsabile tecnico Wietse Van Alten, dal tecnico Ilario di Buò, dal preparatore atletico Jacopo Cimmarrusti, dal fisioterapista Andrea Rossi e dallo psicologo Mauro Gatti.
A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto
PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza
Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365
Spedizioni Express gratuite e 1 ritiro gratuito per i tuoi resi, per un anno, per acquiti superiori a € 39,90, per spedizioni in Italia fino ad un massimo di 30 Kg.