Tra due giorni cominceranno i mondiali di tiro con l’arco a Copenaghen, ma il mondo dell’arcieria è già entrato nel vivo con il congresso della World Archery che sta avendo luogo in queste ore e domani.
Tanti i temi da affrontare, quest’anno infatti si svolgeranno le elezioni del vice presidente e dei membri dell’esecutivo dell’istituzione mondiale del tiro con l’arco. Le Federazioni discuteranno anche per votare mozioni relative ai regolamenti e, soprattutto, l’importanza di una continua lotta al doping, per mantenere il tiro con l’arco uno sport pulito.
L’attenzione è naturalmente alta perché il mondiale di Copenaghen la prima e fondamentale tappa sulla via di Rio 2016, e non solo visto che tra i punti di discussione del congresso della World Archery c’è anche l’Agenda per le Olimpiadi del 2020!
Insomma, i temi in ballo sono molti, e l’attesa per le gare è altissima! Proprio oggi la nostra nazionale dovrebbe atterrare in Danimarca pronta per portare al massimo energia e concentrazione per l’apertura di Domenica!
L’appuntamento più atteso dell’anno del tiro con l’arco vedrà i nostri convocati impegnati non solo per le medaglie, ma anche per garantirsi un posto alle Olimpiadi di Rio 2015. Ecco la lista degli arcieri che a partire dal 26 luglio si presenteranno sulla linea di tiro per rappresentare il tricolore:
Dopo i recenti successi dei nostri arcieri, ora la speranza è quella di festeggiare grandi risultati anche al mondiale di Copenaghen, perciò buona fortuna a tutti gli atleti in gara!
A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto
PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza
Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365
Spedizioni Express gratuite e 1 ritiro gratuito per i tuoi resi, per un anno, per acquiti superiori a € 39,90, per spedizioni in Italia fino ad un massimo di 30 Kg.