Chi immagina il tiro con l’arco come uno sport noioso, ripetitivo e poco movimentato, dovrà ricredersi di fronte all’Archery Combact (anche nella versione Archery Tag) che sta cominciando a riscuotere un certo successo anche in Italia e sta certamente contribuendo a diffondere arco e frecce anche tra coloro che finora hanno dimostrato scarso interesse per l’arcieria!
Certo si tratta di tutt’altra cosa rispetto al tiro con l’arco tradizionale, e forse alcuni arcieri avranno la tendenza a pensarlo come uno snaturare il tiro con l'arco, ma sarebbe un giudizio troppo duro e se può contribuire ad avvicinare nuovi appassionati al tiro con l’arco ben venga, soprattutto perché il divertimento è assicurato.
Il campo di gioco dell’Archer Combact è piuttosto semplice e somiglia a quello riportato qui in figura. Si gioca in 5 contro cinque ed ogni giocatore deve essere munito di una maschera di protezione, arco (naturalmente idoneo al tipo d’uso) e due frecce con punta in gomma studiate appositamente per il gioco.
Il gioco ha delle regole semplici e adatte a garantire il massimo divertimento tanto a giocatori esperti che a chi lo prova per la prima volta. Scopo del gioco è fare quanti più punti possibili in un dato intervallo di tempo. Sì può far punti colpendo un giocatore avversario (e si può decidere se possa o non possa continuare a giocare), colpendo i bersagli posti di fronte ai due schieramenti, o anche, per chi si sente più Robin Hood, colpendo una freccia avversaria al volo!
Insomma l’Archery Combact è un gioco semplice e divertente, che non richiede di essere dei professionisti del tiro con l’arco, anche se certamente può dare una mano!
A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto
PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza
Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365
Spedizioni Express gratuite e 1 ritiro gratuito per i tuoi resi, per un anno, per acquiti superiori a € 39,90, per spedizioni in Italia fino ad un massimo di 30 Kg.