Mathews cala gli assi e svela i nuovi archi compound da targa per la stagione 2017. Per ora dobbiamo limitarci alle immagini e alle note tecniche offerte da Mathews in attesa di poterli provare!
L’Halon X Comp si presenta come l’arco da targa Mathews più versatile, presentando un nuovo sistema di cam Mini-Crosscentric. La velocità di uscita delle frecce è fino a 330 fps. L’Halon X Comp ha un asse-asse di 37’’, brace height di 7’’, un range di allungo da 26’’ a 32’’ il tutto con una costruzione che garantisce un’ottima stabilità. E’ naturalmente equipaggiato con la tecnologia Harmonic Damping per ridurre le vibrazioni. Disponibile in 6 diverse finiture.
Il nuovo modello Mathews TRX con il suo asse-asse da 40’’ è pensato per offrire eccellente stabilità e capacità di perdonare l’errore. Anche qui, come nel Halon X Comp Mathews ha optato per il nuovo sistema di Cam Mini-Crosscentric che assieme all’AVS Tecnology è in grado di far uscire la freccia fino a 332 fps. Dispone di tecnologia per assorbire le vibrazioni ed è disponibile in quattro opzioni colori con brace height da 7’’ o 8’’.
A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto
PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza
Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365
Spedizioni Express gratuite e 1 ritiro gratuito per i tuoi resi, per un anno, per acquiti superiori a € 39,90, per spedizioni in Italia fino ad un massimo di 30 Kg.