mercoledì 5 ottobre 2016

    Nuova serie archi compound PSE 2017

    • by DiBlog

    PSE ha presentato i nuovi modelli di archi compound per il 2017. La serie pro è confermata con il PSE Xpression 2017, il PSE Xpression 3D 2017 e il PSE Supra EXT 2017. Anche il Carbon Air si presenta con una nuova veste ed è stato ribattezzato PSE Carbon Air ECS.

    Forse l’innovazione maggiore è proprio su quest’ultimo, ma anche Xpression e Supra promettono di garantire all’arciere una nuova e più confortevole sensazione di tiro.

     

     

    PSE Xpression 2017 e Xpression 3D 2017

     

     

    La serie Xpression monta un pacchetto di nuove tecnologie quali Wide-Track Target Limbs, Micro-Adjust Limb Adjustment System, RollerGlide cable guard e TRS cable guide il cui scopo è quello di eliminare torsioni e frizioni indesiderate per mettere nelle mani dell’arciere il miglior arco da targa possibile.

     

     

     

     

    PSE Supra EXT 2017

     

     

    Anche il nuovo PSE Supra 2017 è equipaggiato con Wide-Track Target Limbs, RollerGlide cable guard e TRS cable guide il tutto per rendere il tiro con il Supra EXT ancor più stabile e fluido con un let-off dal 75% al 65%.

     

     

     

    PSE Carbon Air ECS

     

     

    Il Carbon Air ECS si presenta nelle due versioni da 34’’ e 32’’ di lunghezza asse-asse, ma soprattutto è fornito della nuova tecnologia Evolve Cam System (ECS). Questa nuova cam dà un sensazione di estrema fluidità in trazione, garantisce un muro solido e arriva al 90% di let-off con una velocità di uscita della freccia a 336fps. Il Carbon Air sulla carta si presenta come un arco estremamente valido in termini di stabilità, fluidità e leggerezza.

     

     

    PSE Evolve

     

    L’arco compound PSE Evolve è stato progettato da PSE per essere l’arco da caccia più confortevole in commercio. Come suggerisce il nome stesso il PSE Evolve è costruito attorno al rivoluzionario Evolve Cam System, ma PSE non si è fermata qui. Il compound Evolve sfrutta le nuove tecnologie Wide-Track Limb, Wedge Look Speed Pocket e RollerGlide cable guard per la massima rigidità, stabilità e una velocità della freccia fino a 346fps. 

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365

    Annulla
    Conferma