lunedì 20 luglio 2020

    Migliori Valigie per Arco

    • by DiBlog

     

    Cerchi una nuova Valigia per arco Olimpico, ideale per l'utilizzo Indoor e Outdoor, oppure una valigia con ruote per il tuo arco Compound? Ecco le migliori borse per arco Best Seller dal catalogo Disport: 

     

    • Borse e Valigie per Arco Olimpico:
    1. Borsa Legend ATOMBisogna ammettere che per l'arco Olimpico, Legend ha sviluppato una borsa semi-rigida eccezzionale. Ha tutto il posto necessario all'interno per ospitare un'attrezzatura completa olimpica o per arco nudo. C'è posto anche per l'abbigliamento, per le frecce è previsto un tubo porta frecce di serie a completamento di un prodotto di ottima qualità. Pratica nel trasporto grazie a due ruote. Si consigliano sempre le custodie per riporre meglio l'attrezzatura.
       
    2. Decut Valigia Honor: E' l'unica valigia rigida in ABS per arco olimpico e arco nudo ad avere 4 ruote. Questo non è un dettaglio in quanto è facilissima da trasportare, stabile e capiente. Ha la possibilità di inserire le frecce in modo preciso grazie alla gomma di supporto. All'interno si presenta come una valigia da viaggio per riporre il proprio arco nella maniera corretta. Si consigliano sempre le custodie per Arco, Flettenti, Stabilizzazione e per mirino.
       
    3. Fivics Valigia Aegis: Spazio e qualità! Difficile trovare entrambe le cose in una valigia così tecnica come quella per l'arco. Fivics Aegis ha entrambe le qualità per accontentare chi cerca più spazio e una valigia ben realizzata, con spazi e tasche all'interno per poter trasportare un'arco olimpico o un'arco barebow, anche fino a due attrezzature!

    Cerchi uno zaino con spallacci per l'arco olimpico? Non è in questa speciale classifica ma puoi trovarli a questo link: Zaini Back Pack per Arco Olimpico e Arco Nudo. 

     

    • Borse e Valigie per Arco Compound:
    1. Borsa Compound Everest: Sempre al Top la Borsa semi rigida per compound trolley Legend Everest! Ci sono due versioni, la prima chiamata Legend Everest 40 è una valigia semirigida per arco compound fino a 106cm (cam comprese), diciamo fino al classico 35-36" di asse asse. La seconda versione è la Everest 44 per archi fino a 116cm, ovvero per archi fino a 40" di asse asse (tutto dipende sempre dalla tipologia di cam, se avete dubbi chiamateci con le misure complete dell'arco). E' realizzata con ampie tasche interne, nella prima metà della valigia, ideali per riporre mirino, scatola degli attrezzi, sganci meccanici, frecce (si consiglia l'acquisto di un tubo porta frecce) e quanto serve per una completa attrezzatura; nella seconda metà ampio spazio all'arco con protezione cam e fermi in velcro di serie.
    2. Avalon Borsa Tec X 116cm: Dimensioni simili alla Everest 44 ma con un'ottimo rapporto qualità prezzo! La borsa Avalon Tec X 116 è ideale per chi cerca tutto quello che Everest offre ma con un design differente e un prezzo competitivo. 
    3. Avalon Tec X Flash: Grazie allo speciale design, è possible riporre anche due compound all'interno della borsa per non farsi mai mancare nulla! Leggermente più compatta della Tec x 116, ideale per archi con asse asse non superiore generalmente ai 38". All'interno rimane libera per poter inserire i compound anche con il mirino montato ed indietreggiato al massimo. 

     

    Chiamaci ora per qualsiasi informazione! Oppure Scrivici una e-mail o un Whatsapp!

    Siamo felici di poterti suggerire al meglio!

     

    Disport è un marchio Dissegna Sports Distribution srl 

    Via Papa Giovanni Paolo II 52/53

    San Giuseppe di Cassola (VI) 36022

    Tel: 0424-34545

    Whatsapp: 380-7772365

    E-mail: info@disport.it 

    www.disport.it

     

     

     

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365

    Annulla
    Conferma