martedì 24 marzo 2020

Siamo aperti con Spedizioni tutti i giorni

  • by Disport Archery
Siamo aperti con Spedizioni tutti i giorni

Siamo aperti con Spedizioni tutti i giorni.

Vi avvisiamo dei seguenti disagi operativi con rallentamenti in fase di risoluzione o blocchi delle filiali (es. Brescia e Bergamo).

Difficile l’operatività su alcune filiali dove non sono garantiti consegne e ritiri:

VARESE, MILANO, PIACENZA, TORINO, CUNEO, BIELLA, BELLUNO, BOLOGNA, MODENA, ROMA, L’AQUILA, CALTANISSETTA, REGGIO CALABRIA, MESSINA.

La Filiale di BERGAMO non è operativa

Inoltre di seguito le filiali in cui sono preclusi alcuni CAP:

POTENZA:
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Moliterno CAP 85047 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna

COSENZA:
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di San Lucido CAP 87038 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

REGGIO CALABRIA:
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Montebello Jonico, Saline Joniche e Fossato Jonico CAP 89064 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

PORTO D'ASCOLI
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sui cap 64030-31-33-34-35 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

SIENA
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Chiusi (53043) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

PESCARA
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, Sulle località di Elice (65010), Riccia (86016), Montenero di Bisaccia (86036), non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna

LATINA
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Fondi (04022) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

FORLI'
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Medicina (40059) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

AVELLINO
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Ariano Irpino (83031) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

SALERNO
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulle località di Sala Consilina (84036), Polla (84035), Atena Lucana (84030), Caggiano (84030) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

PALERMO
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Villafrati (90030) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

TRAPANI
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Salemi (91018) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

CATANIA
a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Agira (94011) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

Per ogni ulteriore aggiornamento vi rimandiamo al seguente link https://www.poste.it/emergenza-covid19.html

 


Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

Spedizioni Veloci

Spedizioni Veloci

A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto

Pagamento Sicuro

Pagamento Sicuro

PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365